menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Scuola

Scuola

La Giunta approva due delibere per plessi scolastici

Su proposta dell'Assessore all'istruzione Annamaria Palmieri: ecco le novità

Nel corso dell'ultima seduta di Giunta sono stati approvati due significativi provvedimenti riguardanti due plessi scolastici.

Su proposta dell'Assessore all'istruzione Annamaria Palmieri è stato approvato il progetto relativo ai lavori di riqualificazione finalizzati al risparmio energetico- dal cambio infissi alla coibentazione degli ambienti - ed all'attrattività con la realizzazione di aree ludiche negli spazi verdi dell'asilo nido Giovanni XXIII di Corso Chiaiano. I lavori al plesso scolastico sono nell'ordine di 180mila euro.

La seconda deliberazione approvata proviene dagli uffici Difesa idrogeologica del territorio e riguarda i lavori di messa in sicurezza per l'eliminazione del pericolo di crollo della facciata del fabbricato in vico delle Trone, al civico 8 e zone prospicienti, al fine di ripristinare non solo la viabilità nella strada ma anche di garantire il rientro delle famiglie sgomberate al civico n.16. I lavori saranno effettuati in danno dei proprietari per un importo che sfiora i 250mila euro. I lavori in Vico Trone consentiranno altresì la totale riapertura dell'Istituto comprensivo Gioia Fava.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento