rotate-mobile
Cronaca

Travolta da due balle di fieno: muore bambina di 3 anni

Era in compagnia della madre, la bimba di 3 anni, che è stata travolta da due balle di fieno. Trasportata in ospedale è morta subito dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate

Una balla di fieno è stata l'arma del delitto, se così lo si vuole chiamare. Si dovrebbe parlare più che altro di tragedia vera e propria quella che vede protagonista una bambina di soli tre anni, morta ieri a Giungano. La piccola era in compagnia della madre, quando è stata travolta da due balle di fieno, in una piccola azienda agricola a conduzione familiare, in località San Giuseppe.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al momento della tragedia una persona, a bordo di un trattore, stava scaricando alcune grosse "rotoballe" di fieno da un camion. Due di esse, sarebbero improvvisamente cadute dal camion finendo a terra e travolgendo la bimba. Trasportata all'ospedale civile di Agropoli, la bambina è morta subito dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate. Sul luogo della tragedia sono giunti i carabinieri della Compagnia di Agropoli per ricostruire la dinamica dell'accaduto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da due balle di fieno: muore bambina di 3 anni

NapoliToday è in caricamento