menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Travolta da due balle di fieno: muore bambina di 3 anni

Era in compagnia della madre, la bimba di 3 anni, che è stata travolta da due balle di fieno. Trasportata in ospedale è morta subito dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate

Una balla di fieno è stata l'arma del delitto, se così lo si vuole chiamare. Si dovrebbe parlare più che altro di tragedia vera e propria quella che vede protagonista una bambina di soli tre anni, morta ieri a Giungano. La piccola era in compagnia della madre, quando è stata travolta da due balle di fieno, in una piccola azienda agricola a conduzione familiare, in località San Giuseppe.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al momento della tragedia una persona, a bordo di un trattore, stava scaricando alcune grosse "rotoballe" di fieno da un camion. Due di esse, sarebbero improvvisamente cadute dal camion finendo a terra e travolgendo la bimba. Trasportata all'ospedale civile di Agropoli, la bambina è morta subito dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate. Sul luogo della tragedia sono giunti i carabinieri della Compagnia di Agropoli per ricostruire la dinamica dell'accaduto.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento