rotate-mobile
Cronaca

Giulia (incinta di sette mesi) è scomparsa: l'appello dei familiari

La 29enne si è allontanata per motivi inspiegabili. Ha un tatuaggio vistoso sul braccio sinistro

Sembra sparita nel nulla Giulia Tramontano, come riporta MilanoToday. La 29enne originaria della provincia di Napoli, per la precisione di Sant'Antimo, al settimo mese di gravidanza, scomparsa sabato sera da Senago in provincia di Milano. Il 27 maggio l'ultimo contatto con i familiari. Il compagno della giovane ha già presentato denuncia ai carabinieri. Il suo cellulare stando a quanto appreso risulta spento e per ora da lì non sono arrivate tracce utili per localizzarla. La ragazza non possiede un'auto ed è quindi probabile che se ne sia andata di casa a piedi anche se i parenti non si spiegano un allontanamento volontario, ipotesi che anzi escludono con forza. Giulia avrebbe con sé il passaporto mentre altri documenti d'identità sarebbero stati trovati in casa. 

Come riconoscerla

La donna non avrebbe mai avuto problemi di natura psicologica neanche durante la gravidanza e non risulta allo stato nemmeno che avesse problemi sul lavoro o di altro genere. L'associazione Penelope, che si occupa di persone scomparse, ha diffuso più appelli sui social nel tentativo di ritrovare Giulia. Alta 168 centimetri, la donna ha i capelli lunghi chiari e un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. "Non c'è certezza degli abiti con cui si è allontanata", ma "è sicuramente in difficoltà in quanto al settimo mese di gravidanza".

 Chiunque abbia sue notizie può contattare le forze dell'ordine al 112 oppure l'Associazione Penelope Lombardia al numero 380.7814931 che è stata contattata dai familiari.

L'appello dell'associazione Peneloper per ritrovare Giulia Tramontano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia (incinta di sette mesi) è scomparsa: l'appello dei familiari

NapoliToday è in caricamento