rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

A 29 anni è già nonna, la figlia è mamma a 14

Giulia Elia, napoletana del 'Pallonetto' di Santa Lucia, ha 29 anni e da due mesi è diventata nonna, una vicenda della quale si sono occupati da qualche giorno i media

Un primato che, di questi tempi, in pochi avranno voglia di abbattere. Parliamo di Giulia Elia che a 29 anni è già nonna: tre generazioni nell'arco di un trentennio.

Lei è del Pallonetto di Santa Lucia e da due mesi è diventata nonna e che se deciderà di avere altri figli saranno più piccoli della nipotina appena nata e dichiara: "Io figli, se posso, ne avrò ancora". E saranno più piccoli della nipotina, Lucia. "Mia figlia ha 14 anni, la stessa età che avevo quando ho avuto lei troppo giovane" racconta. E aggiunge: "I figli si devono fare a 21, 22 anni". La sua 'bambina' è diventata mamma due mesi fa, e ha dato alla nuova nata il nome della suocera: "A Napoli siamo così, facciamo le cose secondo tradizione".

Anche per lei la vicenda però non è proprio normale: “"All'inizio è stata una botta. Me lo ha detto la cugina. E io non volevo crederci. Poi piano piano ho dovuto accettare la cosa. L'ho portata ai controlli, l'ho seguita giorno per giorno". E il nonno che dice? "Lui ha 34 anni, ma io sono divorziata.”
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 29 anni è già nonna, la figlia è mamma a 14

NapoliToday è in caricamento