rotate-mobile
Cronaca San giorgio a cremano / Via Cavalli di Bronzo

San Giorgio a Cremano, due eventi per il Giorno della Memoria

Gli appuntamenti nella città vesuviana per ricordare le vittime dell'Olocausto. L'appuntamento è a Villa Bruno

Sono due gli eventi promossi dalla Città di San Giorgio a Cremano per celebrare la Giornata della Memoria. Entrambi andranno in scena domani a Villa Bruno, nella ex fonderia Righetti.

Si comincia alle 19 e 30 con un convegno-dibattito sul tema dell’Olocausto aperto alla partecipazione del pubblico in sala. "Io non dimentico perché": questa la frase che gli spettatori interessati a intervenire dovranno pronunciare per partecipare al dibattito sull’importanza della memoria. Per prendere parte alla discussione è sufficiente prenotarsi sulla pagina Facebook dedicata all'evento o segnare il proprio nome su un apposito registro presente all’ingresso delle Fonderie Righetti.

Subito dopo il dibattito, a cura dell’associazione “Angus89” andrà in scena lo spettacolo "11 settembre, strage o complotto? You decide" il primo reality teatrale in cui sarà il pubblico a decidere il finale. E' questa infatti la particolarità della rappresentazione teatrale scritta, diretta e interpretata per Angus89 da Ferdinando Maddaloni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio a Cremano, due eventi per il Giorno della Memoria

NapoliToday è in caricamento