menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Villa Bruno

Villa Bruno

San Giorgio a Cremano, due eventi per il Giorno della Memoria

Gli appuntamenti nella città vesuviana per ricordare le vittime dell'Olocausto. L'appuntamento è a Villa Bruno

Sono due gli eventi promossi dalla Città di San Giorgio a Cremano per celebrare la Giornata della Memoria. Entrambi andranno in scena domani a Villa Bruno, nella ex fonderia Righetti.

Si comincia alle 19 e 30 con un convegno-dibattito sul tema dell’Olocausto aperto alla partecipazione del pubblico in sala. "Io non dimentico perché": questa la frase che gli spettatori interessati a intervenire dovranno pronunciare per partecipare al dibattito sull’importanza della memoria. Per prendere parte alla discussione è sufficiente prenotarsi sulla pagina Facebook dedicata all'evento o segnare il proprio nome su un apposito registro presente all’ingresso delle Fonderie Righetti.


Subito dopo il dibattito, a cura dell’associazione “Angus89” andrà in scena lo spettacolo "11 settembre, strage o complotto? You decide" il primo reality teatrale in cui sarà il pubblico a decidere il finale. E' questa infatti la particolarità della rappresentazione teatrale scritta, diretta e interpretata per Angus89 da Ferdinando Maddaloni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Salute

Al Policlinico Federico II visite ed esami gratuiti per le donne

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento