menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gino Sorbillo

Gino Sorbillo

Gino Sorbillo di nuovo papà: è nato Salvatore

Il pizzaiolo: "Mio figlio vivrà a Napoli come la nostra famiglia da secoli. Io credo ancora in questa città e non mi arrendo al degrado ed alle difficoltà. Tra una settimana organizzerò un grande evento"

Gino Sorbillo di nuovo papà. Da poche ore è nato Salvatore, terzo figlio del pizzaiolo e della moglie Loredana. Il neonato arriva dopo Giorgia che oggi ha 8 anni e Ludovica di 4 anni. Salvatore Sorbillo, 63 anni, il padre di Gino, è il diciannovesimo dei 21 fratelli ed ha assieme ai fratelli ed ai figli una storia secolare di pizzaiolo.


"Oggi - racconta il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio storico amico di Sorbillo - è un giorno di festa per il mondo della pizza e per Napoli. La nascita del terzo figlio di Gino Sorbillo è un segno di rinasciata e arriva ad un anno esatto dall' incendio che distrusse la nota pizzeria di Via Tribunali". "Sono di nuovo papà. Mio figlio - racconta l' emozionatissimo Gino Sorbillo - vivrà a Napoli come la nostra famiglia da secoli. Io credo ancora in questa città e non mi arrendo al degrado ed alle difficoltà. Dopo l' incendio sembrava tutto perduto ed invece nel giro di un anno abbiamo rilanciato la nostra attività, realizzato la casa della Pizza e adesso è nato anche il mio terzogenito e primo figlio maschio. Tra una settimana organizzerò un grande evento per festeggiare questo lieto evento e sostenere la mia città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento