rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pace fatta tra Giletti e de Magistris, il conduttore: "Al sindaco riferirono parole non mie"

I due, a più di sei mesi dalla puntata dell'Arena in cui la città venne definita "indecorosa" nei pressi della stazione centrale, si sono incontrati nel corso di Un giorno da pecora su Radio2

Tra Luigi de Magistris e Massimo Giletti è scoppiata la pace. Dopo le polemiche per la puntata dell'Arena in cui il conduttore definì la città "indecorosa" con conseguente levata di scudi del sindaco, i due oggi si sono incontrati in diretta ad "Un giorno da pecora" su Radio2.

Ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Giletti ha spiegato: “Il sindaco è stato indotto in errore, io feci una trasmissione in cui io dissi a due consiglieri di andare ad operare in alcune parti della città, mentre al sindaco riferirono che avevo definito Napoli una città orribile, cosa che non ho mai detto”.

Da de Magistris risposta dello stesso tono conciliante: “Non apriamo polemiche, invito Giletti a venire a Napoli, facciamo pace: zero a zero e palla al centro". “Abbiamo messo pace – ha aggiunto il sindaco rieletto – però riconosciamo tutti com'è cambiata Napoli”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pace fatta tra Giletti e de Magistris, il conduttore: "Al sindaco riferirono parole non mie"

NapoliToday è in caricamento