rotate-mobile
Cronaca

Gigione svela la verità sul suo account Twitter

La vicenda ha inizio nel 2013 quando ignoti crearono un falso profilo del cantante pubblicando espressioni volgari e senza senso

Gigione fa deciso finalmente di fare chiarezza sull'account Twitter che tanto ha fatto discutere negli anni. E così, su Facebook, il cantante ha spiegato che la vicenda ha avuto inizio nel 2013 quando "ignoti crearono un falso profilo (a nome “GIGIONE”) dal quale venivano pubblicate espressioni volgari e sconnesse. Addirittura venivo contattato da emittenti radiofoniche che mi chiedevano in merito a frasi volgari scritte in relazione al decesso di Nelson Mandela. Ebbene, nel ribadire la mia totale estraneità a quelle volgarità, intendo informare tutti che, per quei fatti, ho sporto denuncia".

"Ad oggi - ha fatto sapere Gigione - pende un procedimento penale presso la Procura della Repubblica di Napoli, per il quale è stata chiesta l’archiviazione, stante la difficoltà di individuare il soggetto che ebbe a creare tale profilo falso. Tuttavia ho dato mandato allo studio legale Matrone, nelle persone degli avvocati Ippolito Matrone e Gennaro Maresca, affinchè si oppongano all’archiviazione e si riesca ad individuare l’autore del falso profilo che tanti disagi mi ha creato. In proposito il Tribunale di Napoli ha già fissato l’udienza per il 17 maggio 2016. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sempre mostrato il loro affetto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigione svela la verità sul suo account Twitter

NapoliToday è in caricamento