rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Valeria Marini su Gigi D'Alessio: "E' un amico e mi ridarà i soldi"

La soubrette ha chiarito la sua posizione in merito al presunto debito del cantante nei suoi confronti

Le difficoltà finanziarie di Gigi D'Alessio, chiarite dallo stesso cantante in una lettera inviata al Corriere della Sera, hanno fatto molto discutere negli ultimi giorni.

Nella vicenda si inserisce anche Valeria Marini, in una intervista rilasciata al settimanale Oggi, in edicola dal 7 settembre: "Gigi è un mio amico", ha ribadito la soubrette. "Bisogna dire che D'Alessio ha sempre riconosciuto il suo debito che però, dopo tante promesse, negli anni non è mai stato ripianato. Ma ora ci sono segnali concreti per concludere questa vicenda", ha precisato il legale della Marini, Antonio Villani, come riportato da Askanews. L'accordo di massima prevede un anticipo di 30 mila euro, più rate mensili di 5 mila euro.

Valeria Marini ha anche spiegato al settimanale di essere in buoni rapporti con Gigi D'Alessio, oppresso dai debiti per alcuni affari andati male. Il cantante è stato anche testimone del matrimonio lampo della Marini con Giovanni Cottone, con cui fece D'Alessio fece l'investimento rivelatosi poi fallimentare della Lambretta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini su Gigi D'Alessio: "E' un amico e mi ridarà i soldi"

NapoliToday è in caricamento