menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gigi D'Alessio e le difficoltà finanziarie: "Canterò per i prossimi 15 anni per pagarmi i debiti"

I problemi per il cantante sarebbero nati in seguito ad alcuni investimenti non andati a buon fine, come riporta il Corriere della Sera

Gigi D’Alessio sarebbe in difficoltà finanziare. A riportare la notizia il Corriere della Sera. I problemi per il cantante sarebbero nati in seguito ad alcuni investimenti non andati a buon fine, come nel caso della volontà di riportare il marchio Lambretta in Italia, con l'ex marito di Valeria Marini.

"Prima di trovarmi, anzi di mettermi, in questa situazione, ero l’uomo più sereno del mondo. Canterò e farò concerti a lungo perché sono felice quando riesco a dare emozioni. E pazienza se almeno per i prossimi 15 anni canterò anche per pagarmi i debiti. Onorerò gli impegni in attesa che qualcun altro onori i suoi nei miei confronti. Perché io, in questa storia, sono vittima non carnefice", rivela al Corriere, Gigi D'Alessio.

La Gigi D’Alessio Holding sarebbe esposta con 25 milioni di debiti motivo per cui il cantante è stato costretto a lavorare a un piano di rientro senza dimenticare poi i 200.000 mila euro che deve a Valeria Marini, cifra mai restituita tanto da costringere la showgirl a procedere per vie legali ma, a quanto pare, i due sono riusciti a raggiungere un accordo, ora manca solo la firma dei documenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento