rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Gigi D'Alessio: "Il calcio deve essere spettacolo e divertimento"

Il cantante a margine della presentazione del libro 'Ciro vive' di Vittoriana Abate. Sulla madre del tifoso morto: "Antonella Leardi ha fatto fare una bella figura a tutti i napoletani"

"Il calcio deve dividere solo per 90 minuti, per il resto dobbiamo essere sempre uniti". Lo ha detto Gigi D'Alessio a margine della presentazione del libro 'Ciro vive' di Vittoriana Abate a Roma e a pochi giorni dalla sfida Roma-Napoli all'Olimpico. "Antonella Leardi, la mamma di Ciro Esposito, ha fatto fare una bella figura a tutti i napoletani perché ha detto che voleva giustizia e non vendetta. È stato un grande segnale".

"Il Napoli mi aveva chiesto di cantare in caso di vittoria nella finale di Coppa Italia. Ero qui allo stadio Olimpico, arrivavano le notizie su Ciro. Non ho nemmeno visto la partita, sono tornato a casa", dice D'Alessio. "Antonella ha fatto fare una grande figura a tutti noi napoletani. Ciro ha dato la sua vita affinché, da domani, tutto quello che succede sia migliore. Allo stadio bisognerebbe andare con figli e nipoti...Vorrei che la morte di Ciro fosse un pesce d'aprile...".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio: "Il calcio deve essere spettacolo e divertimento"

NapoliToday è in caricamento