rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castellammare di stabia

Scompare coppia di fidanzatini da Castellammare di Stabia: ore di apprensione

Si cercano Gennaro De Felice, 19 anni, ed una 15enne di Napoli. Prima di far perdere le sue tracce, il giovane era uscito di casa per accompagnare alla scuola elementare di Scanzano il fratellino di 10 anni

Ore di ansia per i familiari di una coppia di fidanzatini scomparsi da Castellammare di Stabia. Gennaro De Felice, 19 anni, ed una ragazza di 15 anni, O., di Napoli, sono stati visti insieme ieri mattina sul lungomare di Castellammare di Stabia. Le famiglie hanno separatamente denunciato la scomparsa ai carabinieri che hanno avviato le ricerche.

Prima di far perdere le sue tracce, Gennaro era uscito di casa per accompagnare alla scuola elementare di Scanzano, dove vive con la famiglia, il fratellino di 10 anni. Poi non è più rientrato. Il giovane ha con sé un telefono cellulare che però risulta spento. Una zia - del cui numero telefonico è stata data ampia diffusione anche mediante i social network - ha reso noto che Gennaro non ha portato con sé documenti né il caricabatterie del telefonino.

La madre del giovane, affranta, non risponde al telefono. La famiglia di Gennaro, genitori e 4 figli, è di modeste condizioni economiche. Il padre lavora come portiere di notte e la madre è casalinga. Gennaro ha frequentato solo due anni dell'istituto alberghiero, poi ha abbandonato gli studi, ed è senza occupazione. Quando è scomparso indossava un giubbotto nero, jeans e scarpe nere da ginnastica. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare coppia di fidanzatini da Castellammare di Stabia: ore di apprensione

NapoliToday è in caricamento