rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Chiaia / Piazza Plebiscito

Arriva il gelato "Made in Naples" degli allievi della Nunziatella

Si chiama Ksk ed è un pralinato con vaniglia e nutella. A crearlo gli studenti della scuola militare e Giovanni Mellone, studente e imprenditore 26enne proprietario della gelateria Cerasella

Arriva in gelateria il Ksk, gelato ideato dai giovani allievi della Nunziatella insieme a Giuseppe Mellone, 26enne titolare del punto vendita artigianale “Cerasella” nei pressi di Piazza Plebiscito. Come riportato dal quotidiano Il Mattino, il Ksk è un gelato tutto Made in Naples con pralinato, vaniglia e nutella.

Mellone, imprenditore prossimo alla Laurea in Management e imprese internazionali, ci ha ormai abituato alle sue trovate originali, che puntano soprattutto sui giovani, a partire dalle campagne pubblicitarie sempre molto divertenti e innovative. Un imprenditoria giovanile che cerca di farsi spazio e proporre cose nuove nonostante la crisi e le mille difficoltà.

Il Ksk, racconta il giovane al Mattino, prende il nome da un’organizzazione creata dagli ragazzi della scuola militare partenopea ed è ispirato ai gusti degli allievi e ai colori della loro divisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il gelato "Made in Naples" degli allievi della Nunziatella

NapoliToday è in caricamento