menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Napoli il Gay Pride nazionale 2010

Il Gay Pride nazionale si terrà a Napoli nel 2010. Un gruppo di lavoro preparerà l'incontro del movimento che si terrà a Napoli a febbraio 2010, dove saranno discussi i contenuti politici della stagione 2010

Il Gay Pride nazione del 2010 si terrà a Napoli. La notizia, comunicata dell'Arcigay, arriva al termine di un incontro del movimento lgbt (lesbico, gay, bisessuale, trans gender) italiano, che si è tenuto sabato a Roma.

All'incontro hanno partecipato le varie componenti del movimento, si legge nel comunicato, che hanno espresso la volontà di costruire un percorso unitario di confronto sui contenuti alla base delle parate dei prossimi due anni.

Per il 2010 è stata accolta la candidatura avanzata dalle associazioni lgbt napoletane di organizzare il pride nazionale a Napoli, così come l'assemblea ha ritenuto importante sottolineare come tutti i Pride che si terranno in altre città nel 2010 faranno parte di un comune percorso preparatorio dell'Europride 2011 di Roma. Un gruppo di lavoro preparerà l'incontro del movimento che si terrà a Napoli a febbraio 2010, dove saranno discussi i contenuti politici della stagione 2010.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Mugnano: "Ancora sopra i 200 positivi attuali"

Attualità

Sorpresa per Serena Rossi a Canzone Segreta: "Non sapevo niente, vi giuro"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento