rotate-mobile
Cronaca Ottaviano

Gambero Rosso, una pasticceria del napoletano nella top 15 d'Italia

Si tratta di Pasquale Marigliano a Ottaviano, che conquista le tanto ambite "Tre Torte" ed entra nella Guida "Pasticceri & Pasticcerie 2016" come una delle migliori della nazione

Anche una pasticceria del napoletano conquista le tanto ambite "Tre Torte" entrando così tra le migliori d'Italia nell'edizione 2016 della nota guida gastronica dedicata al settore, "Pasticceri & Pasticcerie" del Gambero Rosso.

Si tratta di Pasquale Marigliano a Ottaviano, che conquistando ben 91 punti entra a pieno titolo nella top 15 migliori pasticcerie della nazione che hanno strappato le famose "Tre Torte" del Gambero Rosso. 

Ottimo piazzamento anche per altre due pasticcerie locali, che conquistano "Due Torte" ed entrano nella Guida gastronomica giunta quest'anno alla sua quinta edizione: "Volpe" a Napoli (con 88 punti) e "Il Gabbiano" a Pompei (85).

La pasticceria napoletana e quella campana in generale (diverse le pasticcerie della regione che hanno meritato un posto nella guida 2016) si confermano, ancora una volta, punto fermo tra le eccellenze italiane. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambero Rosso, una pasticceria del napoletano nella top 15 d'Italia

NapoliToday è in caricamento