rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Gambero Rosso, salta l'incontro chiarificatore con i pizzaioli napoletani

Sergio Miccù: "Arrivati all'ingresso della Camera di commercio ci hanno comunicato che non tutti i nostri soci avrebbero potuto incontrare i rappresentanti della guida". Pizza tapiro di Sorbillo

È saltato l'incontro chiarificatore tra l'Associazione pizzaioli napoletani e il Gambero Rosso. E la pace che sembrava raggiunta con l'annuncio da parte del Gambero di una nuova guida tutta dedicata alla pizza e alle pizzerie napoletane è nuovamente messa in pericolo.

Sergio Miccù, il presidente dei pizzaioli, ha spiegato: "Arrivati all'ingresso della Camera di commercio ci hanno comunicato che non tutti i nostri soci avrebbero potuto incontrare i rappresentanti della guida. Ora se vorranno incontrarci dovranno farlo senza selezioni e senza veti e a questo punto dovranno aspettare. La "pizza tapiro" realizzata da Gino Sorbillo che volevamo consegnargli per sancire la pace l'abbiamo gustata noi. Quelli del Gambero hanno perso l'ennesima occasione per assaggiare una vera pizza che nella loro guida hanno confuso con la focaccia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambero Rosso, salta l'incontro chiarificatore con i pizzaioli napoletani

NapoliToday è in caricamento