rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Chiaia

Galleria Vittoria, si stacca una porzione del rivestimento

Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale, i Vigili del Fuoco e i tecnici della Protezione Civile e del Servizio Strade e grandi reti tecnologiche

Questa notte si è verificato il distacco di una piccola porzione del rivestimento della Galleria della Vittoria a Napoli, sulla carreggiata piazza
Municipio-piazza Vittoria. Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale, i Vigili del Fuoco e i tecnici della Protezione Civile e del Servizio comunale Strade e grandi reti tecnologiche.

Alla luce dell’evento, benché localizzato e circoscritto, si è disposta la chiusura, in via precauzionale, della carreggiata Municipio-Vittoria.
Pertanto è stato attivato il seguente dispositivo di traffico: i veicoli provenienti da piazza Municipio e diretti a piazza Vittoria utilizzeranno la galleria percorrendo la carreggiata disponibile. I veicoli provenienti, invece, da piazza Vittoria e diretti a piazza Municipio, saranno deviati su via Chiatamone.

Il servizio Strade sta effettuando gli approfondimenti tecnici propedeutici alla riapertura al traffico dell’intera galleria, rende noto il Comune di Napoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria Vittoria, si stacca una porzione del rivestimento

NapoliToday è in caricamento