rotate-mobile
Cronaca

Nominato il nuovo cda dell’azienda trasporti Ctp

Gaetano Ratto è il nuovo presidente. Gli auguri di buon lavoro del sindacato Usipe TPL

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Nella giornata del 3 luglio l'Assemblea societaria ha provveduto alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione. Le personalità chiamate a dirigere l'azienda di trasporti, società al 100% di proprietà della provincia di Napoli, sono Gaetano RATTO - Presidente, Paola COSTA - Consigliere, - Renata MONDA - Consigliere.

A darne notizia è una nota del sindacato autonomo USIPE (Unione sindacale lavoratori e pensionati) nella segreteria nazionale del comparto Tpl che sottolineano "ringraziamo gli Amministratori, avv. Ferdinando Scotto e ing. Leonardo Disa, per la qualificata e professionale attività svolta per il risanamento e lo sviluppo dell'azienda. Inoltre - conclude la nota - , auguriamo un buon lavoro ai nuovi dirigenti che siamo certi saranno all'altezza dell'importante compito che è stato loro affidato, in particolare auspichiamo una maggiore attenzione alle problematiche del settore e allo stesso un sensibilità alle prerogative sindacali di tutti i lavoratori della CTP.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominato il nuovo cda dell’azienda trasporti Ctp

NapoliToday è in caricamento