rotate-mobile
Cronaca

Ga.Fi. Sud, il 18 Aprile Assemblea Generale Ordinaria dei Soci

Mercoledì, 18 aprile 2012, alle ore 16:00, a Caserta, Assemblea Generale Ordinaria dei Soci di Ga.Fi Sud

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Mercoledì, 18 aprile 2012, alle ore 16:00, a Caserta, presso l'Aula Magna della Facoltà di Studi Politici "Jean Monnet", Belvedere di San Leucio, avrà luogo l'Assemblea Generale Ordinaria dei Soci di Ga.Fi Sud.

"L'Assemblea Generale Ordinaria dei Soci in programma mercoledì prossimo - sostiene il Presidente Rosario Caputo - riveste a mio avviso una importanza particolare perché cade in un momento di straordinaria difficoltà congiunturale. Per cui, oltre ad affrontare gli argomenti previsti dall'ordine del giorno, quella del 18 aprile sarà anche l'occasione per confrontarsi serenamente al fine di delineare, in maniera unanime, il percorso migliore per un dialogo sempre più costruttivo con gli istituti di credito. Ritengo che il clima positivo determinatosi negli anni con gli oltre 1.500 soci di Ga.Fi. Sud sia la migliore conferma della volontà di operare concordemente per rilanciare l'economia Campana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ga.Fi. Sud, il 18 Aprile Assemblea Generale Ordinaria dei Soci

NapoliToday è in caricamento