menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazza Garibaldi, ruba zaino in esercizio commerciale: arrestato

Gli agenti del Commissariato di Polizia Vicaria Mercato hanno arrestato un 30enne di nazionalità tunisina, responsabile del reato di rapina impropria

Gli agenti del Commissariato di Polizia Vicaria Mercato hanno arrestato un 30enne di nazionalità tunisina, responsabile del reato di rapina impropria.

Poco dopo la mezzanotte gli agenti sono intervenuti in Piazza Garibaldi per separare due uomini che discutevano piuttosto animatamente.

L’origine della discussione era nata da uno zainetto rubato qualche ora prima in un esercizio commerciale di via Ignazio Ciaia ed appartenente ad una delle due persone fermate, un ghanese di 31 anni. L’altra persona, invece, era il 30enne.

A questo punto gli agenti hanno proseguito l’intervento recandosi presso il negozio di via Ciaia dove, visionando le immagini di un sistema di videosorveglianza, hanno riscontrato che in effetti verso le 21, il 30enne insieme ad un complice, era sceso da un soppalco rubando lo zaino in questione, contenente documenti e soldi, che era riposto su un frigorifero per poi fuggire.

Per l'uomo è scattato l’arresto ed è ora in attesa del giudizio direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento