rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
Cronaca Mercato

Ruba diverse confezioni di tonno dagli scaffali di un supermercato nel cuore di Napoli: denunciato

L'intervento della polizia in un supermercato in via della Maddalena

Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti nel pomeriggio di lunedì in via della Maddalena per la segnalazione di un furto in un supermercato.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un addetto alla sicurezza il quale ha raccontato che, poco prima, aveva notato un uomo prelevare diverse confezioni di tonno in scatola dagli scaffali, per poi occultarle all’interno di alcune borse ed uscire senza pagare e, pertanto, l’aveva raggiunto e fermato.

Gli operatori hanno identificato l’uomo per un 43enne di nazionalità georgiana e lo hanno denunciato per furto aggravato e per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, poiché trovato in possesso di una tronchese, mentre la merce asportata è stata riconsegnata al titolare dell’attività commerciale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba diverse confezioni di tonno dagli scaffali di un supermercato nel cuore di Napoli: denunciato

NapoliToday è in caricamento