rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Giovanni a Teduccio

Ruba a un tassista ma lascia i documenti sul sedile: denunciato ladro 'maldestro'

Il ladro, un quarantenne di San Giovanni a Teduccio, si era impossessato di 120 euro in contanti. Il tassista ha trovato il suo portafoglio in macchina e si è recato in commissariato

Un rapinatore 'maldestro' è stato denunciato dalla Polizia a Napoli. L'uomo aveva messo a segno una rapina ai danni di un tassista, ma andando via aveva lasciato la carta d'identità nel taxi. Gli agenti della sezione “Volanti” sono arrivati a identificarlo con grande facilità: recandosi in commissariato, infatti, la vittima ha portato il portafogli del ladro, trovato in macchina. Il rapinatore, 40 anni, era salito a bordo di un taxi nella giornata di ieri, e aveva minacciato il conducente alle spalle, impossessandosi della somma di 120 euro in contanti.

I poliziotti hanno così raggiunto il ladro presso la sua abitazione nel quartiere San Giovanni a Teduccio. Essendo trascorsa la flagranza, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, il 40enne è stato denunciato, in stato di libertà, per il reato di rapina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba a un tassista ma lascia i documenti sul sedile: denunciato ladro 'maldestro'

NapoliToday è in caricamento