menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carabinieri

Carabinieri

Ruba scooter,17enne arrestato a Vico Equense

I militari erano impegnati in un posto di blocco lungo la Statale 145 Sorrentina quando hanno visto sopraggiungere il ragazzo a bordo di un Piaggio Beverly 125 che non si è fermato e ha tentato la fuga

Un minorenne è stato arrestato la scorsa notte per furto aggravato di uno scooter. Il ragazzino di 17 anni, residente a Castellammare di Stabia ed incensurato, è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Sorrento in zona Scraio, a Vico Equense.

I militari erano impegnati in un posto di blocco lungo la Statale 145 Sorrentina quando hanno visto sopraggiungere il ragazzo a bordo di un Piaggio Beverly 125, intimandogli l'alt per controlli. IL 17enne, però, non si é fermato ed è scappato in direzione di Castellammare di Stabia. I carabinieri sono partiti all'inseguimento, bloccandolo in località Pozzano, nello stesso territorio stabiese. Qui hanno verificato che il blocco di accensione del motociclo era stato forzato ed i successivi controlli hanno consentito di appurare che era stato rubato poco prima a Vico Equense.


Lo scooter, quindi, è stato restituito ai legittimi proprietari, mentre il ragazzo è stato accompagnato al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, a Napoli. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Conclusa dopo poche ore la fuga di “Pippotto”: arrestato nella notte

  • Cronaca

    Fabbrica del falso alla Sanità: la scoperta della finanza

  • Salute

    Covid, da ricercatori napoletani arriva il vaccino in pillole

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento