rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Via Chiatamone

Trovato il ladro del rolex: lo rubò al pm del dda il 16 luglio scorso

Raffaele Gigante, 25enne pregiudicato, è stato riconosciuto come il ladro che il 16 luglio scorso, ha rubato con un complice, il rolex del pm della Dda Paolo Itri

Un rolex fa invidia a tutti, ma c'è qualcuno che cede alle tentazioni. Si tratta di Raffaele Gigante, il quale è stato identificato dagli agenti del commissariato San Ferdinardo come l'autore del furto di un rolex, rubato al pm della Dda Paolo Itri, aggredito il 16 luglio in via Chiatamone.

Un contributo deciso alle indagini è venuto da una serie di particolari forniti dal Pm. L' aggressore impugnava una pistola con la mano sinistra, ed aveva tratti somatici che hanno consentito di ricostruire l' identikit di Gigante, 25enne, già pregiudicato. Il pm Itri ha riconosciuto l'aggressore in un confronto. Gigante, che nei giorni scorsi era stato sottoposto a controlli della polizia come possibile responsabile di altri colpi portati a termine nella zona di Chiaia è stato trovato in possesso anche di un paio di occhiali a goccia, descritti dal magistrato. Per questo è stato bloccato nella sua abitazione in via S. Maria Francesca, nella zona dei Quartieri spagnoli e dovrà rispondere di rapina aggravata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato il ladro del rolex: lo rubò al pm del dda il 16 luglio scorso

NapoliToday è in caricamento