rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Vomero / Via Luigi Caldieri

Si nascondeva in pizzeria dopo aver rubato sette euro

Gli agenti sono intervenuti, poco dopo le 2,30 del mattino in una pizzeria di Via Caldieri, dove erano state segnalate due persone sospette

L'immediata segnalazione al 113 ha consentito alla Polizia di bloccare ed arrestare un uomo mentre era intento a rovistare in una pizzeria del Vomero.

Gli agenti della sezione "Volanti" dell'ufficio prevenzione generale e del commissariato "Vomero" sono intervenuti, poco dopo le 2,30 del mattino in una pizzeria di Via Caldieri, dove erano state segnalate due persone sospette.

Alla vista della polizia, un individuo a bordo di scooter è riuscito a dileguarsi in direzione di via Mascagni. I poliziotti, giunti alla pizzeria, hanno notato segni di effrazione alla porta d'ingresso. Ispezionando i locali, all'interno del bagno hanno sorpreso ed arrestato un uomo di 45 anni. L'uomo e' stato trovato in possesso delle poche monete (sette euro) che, molto probabilmente, erano custodite all'interno del registratore di cassa. Condotto alle camere di sicurezza della Questura, sarà giudicato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si nascondeva in pizzeria dopo aver rubato sette euro

NapoliToday è in caricamento