rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Vico Storto Sant'Anna di Palazzo

Ruba denaro dalla cassa della Pizzeria Brandi: arrestato 42enne

L'episodio in Via Sant'Anna di Palazzo a Napoli. L'uomo è stato riconosciuto dalle immagini del sistema di videosorveglianza. Una ressa di persone ha cercato successivamente di ostacolare l'arresto

Grazie una segnalazione giunta alla Sala Operativa della Questura di Napoli, gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G. hanno arrestato un 42enne, responsabile di furto aggravato.

L’uomo, nella notte, dopo essersi introdotto in una nota pizzeria in Via Sant’Anna di Palazzo, si è impossessato del denaro custodito nel registratore di cassa.

Il tempismo dei poliziotti, ha consentito di giungere giusto in tempo e di arrestare l’uomo che, dopo aver commesso il furto, era stato inseguito da un dipendente della pizzeria, che aveva segnalato l’accaduto al 113.

Dalle immagini del sistema di videosorveglianza, il 42enne non solo è stato riconosciuto quale responsabile del furto avvenuto poco prima, ma il proprietario della pizzeria lo ha riconosciuto anche come autore di precedenti furti, dei quali conservava le immagini.

I poliziotti, con non poche difficoltà, sono riusciti a far salire in auto il ladro, nonostante la ressa di persone che si era creata per ostacolare l’arresto.

Il 42enne, che sarà giudicato questa mattina con rito per direttissima, è stato medicato in ospedale per ferite guaribili in 8 giorni, che si è procurato cadendo da un balcone durante la fuga dalla pizzeria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba denaro dalla cassa della Pizzeria Brandi: arrestato 42enne

NapoliToday è in caricamento