menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba 50 euro a un infermiere nell'Ospedale del Mare, arrestato

Un 48enne di Barra, già noto alle forze dell'ordine, è stato visto dalla sua vittima, fermato dalle guardie giurate e arrestato dai carabinieri. Il video della sua cattura è stato diffuso

I carabinieri della stazione di Ponticelli hanno tratto in arresto un 48 enne di Barra già noto alle forze dell’ordine. L’uomo si trovava nell’Ospedale del Mare ed è stato sorpreso mentre rovistava in una borsa custodita nell’armadietto di un Operatore Socio Sanitario.
La vittima del furto, beccato il 48enne mentre sfilava una banconota di 50 euro dal suo portafogli, ha immediatamente allertato il personale di vigilanza interna e il 112.

Il video della cattura

Resosi conto di essere stato scoperto l'uomo si è dato alla fuga ma è stato bloccato e arrestato dai carabinieri intervenuti. E' stato trovato in possesso anche di un coltellino e di un “jammer”, un disturbatore di frequenze radio che permette di aprire facilmente le portiere delle auto. Recuperata la refurtiva e sequestrati gli oggetti rinvenuti, l’uomo è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio con rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento