rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Ferdinando

Rompono il vetro dell’auto e rubano un orologio: arrestati

Nella serata di martedì, verso le ore 21.00, in Corso Vittorio Emanuele, gli agenti del Commissariato di Polizia San Ferdinando hanno arrestato due giovani con precedenti di polizia

Nella serata di martedì, verso le ore 21.00, in Corso Vittorio Emanuele, gli agenti del Commissariato di Polizia San Ferdinando hanno arrestato un 23enne, con precedenti di polizia ed attualmente sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G. ed un 20enne, anch’egli con precedenti di polizia, perché responsabili di rapina.

I due giovani, a bordo di uno scooter si erano avvicinati ad un’autovettura e, rompendo il finestrino, avevano minacciato con una pistola il conducente affinché gli consegnasse l’orologio.

Mentre si allontanavano, i due sono stati inseguiti dai poliziotti che stavano effettuando un servizio di controllo del territorio in quella via, a bordo di moto di servizio.

Bloccati poco più avanti, uno dei ha fatto cadere ai suoi piedi un orologio, risultato quello rapinato poco prima alla vittima. Una perquisizione effettuata a casa del 23enne, poi, consentiva agli agenti di rinvenire e sequestrare un giubbino riconducibile ad un'altra rapina.

I due sono stati così arrestati ed associati presso la Casa Circondariale di Poggioreale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompono il vetro dell’auto e rubano un orologio: arrestati

NapoliToday è in caricamento