rotate-mobile
Cronaca Sant'antimo

Entra di notte in un noto negozio per rubare: all'uscita trova i Carabinieri

L'uomo è stato tratto in arresto

A Sant’Antimo, Varcaturo e a Giugliano i Carabinieri hanno effettuato un servizio a largo raggio serale che si è protratto fino a tarda notte. Durante le operazioni a finire in manette un 37enne di Sant’Antimo già noto alle forze dell’ordine. L’uomo era entrato in un esercizio commerciale a via Roma, nella cittadina di Sant’Antimo.

Aveva forzato la saracinesca e fatto in modo che rimanesse aperta posizionando un crick tra il pavimento e la lamiera. Il 37enne aveva trafugato pochi spicci dalla cassa per poi uscire. Sull’uscio, però, si è trovato davanti i Carabinieri che lo hanno bloccato e arrestato per furto. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Diversi i controlli in strada con due persone denunciate per guida senza patente mai conseguita con recidiva nel biennio. La verifica al codice della strada è proseguita con altre diverse sanzioni per un ammontare di circa 24mila euro e il sequestro di un veicolo. Ben 2 i ragazzi sorpresi con modiche quantità di hashish che saranno segnalati alla Prefettura di Napoli . In totale i Carabinieri hanno identificato 37 persone e controllato 24 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra di notte in un noto negozio per rubare: all'uscita trova i Carabinieri

NapoliToday è in caricamento