rotate-mobile
Cronaca Porto

Ruba nel negozio dove lavora la ragazza che perseguita: nei guai 21enne

Dopo diverse segnalazioni la Polizia ha fatto luce sulla vicenda

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato sono intervenuti presso un’attività commerciale di corso Umberto per la segnalazione di un furto. I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una commessa del negozio la quale ha raccontato che, poco prima, durante la pausa pranzo mentre la serranda era semichiusa, un giovane si era introdotto all’interno asportando della merce e dandosi alla fuga.

Poco dopo, la dipendente ha nuovamente contattato il 113 raccontando che il giovane si era recato nuovamente all’esterno dell’esercizio commerciale e che l’aveva bloccato con l’aiuto di alcuni passanti; gli operatori sono intervenuti ed hanno altresì accertato che l’uomo, da diversi giorni, con la scusa di prenotare della merce, sostava davanti al negozio e le inviava messaggi anche di notte chiedendole di uscire con lui.

L’uomo, un 21enne napoletano è stato denunciato per furto e atti persecutori mentre la merce rubata, rinvenuta presso la sua abitazione, è stata restituita al titolare del negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba nel negozio dove lavora la ragazza che perseguita: nei guai 21enne

NapoliToday è in caricamento