menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Furto

Furto

Sorpreso a rubare in un negozio: 40enne in manette

L'uomo, bloccato e arrestato, aveva nascosto in un borsono un pc, 5 piastre per capelli, 8 paia di forbici, diverse creme per uso estetico ed un telefono cellulare risultato poi del titolare dell'esercizio

I poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un 40enne, napoletano, ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

Ieri sera, alcuni uomini di un istituto di vigilanza hanno richiamato l'attenzione di una pattuglia di  poliziotti in servizio su Corso Umberto perché all'interno di un negozio di rivendita di articoli per parrucchieri  si stava consumando un furto.

Gli agenti intervenuti hanno bloccato un uomo che tentava di nascondersi tra gli scaffali, mentre si era già impossessato di vari oggetti. In un borsone, gli agenti hanno rinvenuto un pc, 5  piastre per capelli, 8 paia di forbici, diverse creme per uso estetico ed un telefono cellulare risultato poi del titolare del negozio.

I poliziotti hanno recuperato la refurtiva e riconsegnata al legittimo proprietario. Il ladro, in giornata, sarà giudicato con il rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento