rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Soccavo

In giro per la città su un motorino rubato: fermati in due

Il mezzo era stato rubato da poche ore

Ieri pomeriggio le UOPI (Unità Operative Antiterrorismo) del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio in piazza Ettore Vitale hanno controllato due uomini seduti su due motoveicoli.

I poliziotti hanno accertato che ad uno dei due scooter era stato inserito un cacciavite all’interno del nottolino di avviamento per metterlo in moto e che il motociclo era stato rubato venerdì in via Iannelli. I due, napoletani di 21 e 41 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per ricettazione; infine, lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario.

Stamattina, inoltre, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Mario Fiore hanno notato un uomo fermo davanti alla serranda di un esercizio commerciale che, alla loro vista, si è allontanato velocemente in direzione di piazza Medaglie d’Oro.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’uomo, un 36enne napoletano, trovandolo in possesso di una chiave inglese ed un cacciavite e lo hanno denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro per la città su un motorino rubato: fermati in due

NapoliToday è in caricamento