rotate-mobile
Cronaca Mercato / Piazza Giuseppe Garibaldi

McDonald's Napoli Centrale: tenta di rubare la cassetta delle offerte

Un 49enne fermato dalle pattuglie Polfer. L'uomo si era impossessato di una cassetta con banconote e monete. Il denaro destinato a una raccolta di fondi a favore dell'infanzia

Prosegue con la massima attenzione l’attività di vigilanza della Polizia Ferroviaria campana, che ha rafforzato anche questa estate tutti i servizi di competenza per garantire la sicurezza delle migliaia di utenti delle ferrovie, specie nella affollatissima stazione di Napoli Centrale. 

E’ in tale quadro che le pattuglie Polfer sono immediatamente intervenute per fermare un pregiudicato napoletano di 49 anni che si era impossessato nel Mc Donalds di una cassetta per le offerte, di quelle posizionate in tutti i ristoranti della nota catena dall’omonima fondazione per sostenere una raccolta di fondi a favore dell’infanzia.

L’indagato, trovato in possesso anche di una pinza utilizzata per tranciare il cavo di sicurezza in acciaio, è stato condotto presso una struttura per tossicodipendenti visto il suo stato di malessere in cui versava dovuto ad astinenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's Napoli Centrale: tenta di rubare la cassetta delle offerte

NapoliToday è in caricamento