rotate-mobile
Cronaca Afragola

Ingente furto alla Masseria Ferraioli: "Danno economico e umano enorme"

Nuovo raid ai danni del più grande bene confiscato dell'area metropolitana di Napoli: "Siamo atterriti e disorientati"

Nuovo ingente furto ai danni della Masseria Antonio Esposito Ferraioli ad Afragola, il più grande bene confiscato dell'area metropolitana di Napoli.

"3 motocoltivatori, 3 decespugliatori, 1 trivella, 2 smerigliatrici, 2 motoseghe, 1 saldatrice, carriole ed attrezzature di ogni tipo presenti nel nostro magazzino... Questo l'elenco, grossomodo, del furto che abbiamo scoperto questa mattina alle 7.00. In questo momento il danno, economico ed umano, è enorme! Siamo atterriti e disorientati, raccogliamo un attimo le energie e vi aggiorneremo perchè, per ripartire, ci servirà l'aiuto di tutte e tutti. Ovviamente, abbiamo già denunciato l'accaduto formalmente". Questo il post apparso sulla pagina social ufficiale della Masseria Ferraioli nella mattinata di domenica. 

La vicinanza di Libera Campania

La Masseria Antonio Esposito Ferraioli di Afragola è stata nuovamente oggetto di un furto. Attrezzature di ogni tipo sono state portate via dal bene confiscato più grande dell’area metropolitana di Napoli. Libera Campania esprime la propria vicinanza alle organizzazioni che gestiscono il bene confiscato.

“Testimoniare la nostra vicinanza ai volontari, agli operatori della Masseria Ferraioli è un obbligo morale. Dobbiamo dare un segnale alla criminalità organizzata e supportare i gestori del bene confiscato per una pronta ripartenza”, affermano in una nota i vertici di Libera Campania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingente furto alla Masseria Ferraioli: "Danno economico e umano enorme"

NapoliToday è in caricamento