rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rubano un marsupio da un'auto parcheggiata, dentro c'era la pistola di un vigile

I due autori del furto hanno rotto il vetro prelevando il marsupio senza sapere, probabilmente, cosa ci fosse al suo interno

Ieri pomeriggio personale della Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, presso il Tribunale di Torre Annunziata nei confronti di un 42enne di Vico Equense e di un 46enne di Castellammare già detenuto.

I due il 5 aprile scorso nella zona "Acqua della Madonna" a Torre Annunziata, approfittando di un momento di distrazione della vittima, si sarebbero resi responsabili del furto di un marsupio prelevandolo da una autovettura parcheggiata sulla pubblica via, dopo averne infranto il finestrino.

All'interno del marsupio era custodita la pistola di ordinanza di un appartenente alla Polizia Municipale di Castellammare di Stabia. Le successive indagini della squadra investigativa del Commissariato di Torre Annunziata hanno permesso, in tempi celeri, di raccogliere elementi nei confronti dei due indagati, giungendo altresì al ritrovamento dell’arma rubata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un marsupio da un'auto parcheggiata, dentro c'era la pistola di un vigile

NapoliToday è in caricamento