rotate-mobile
Cronaca

Rubano il giubbotto di un viaggiatore, con cellulare e portafogli, a bordo di un treno: arrestati

I poliziotti sono intervenuti arrestando i due ladri in flagranza di reato

All'esito di una fulminea attività di indagine finalizzata alla repressione dei furti a bordo dei treni notturni, ieri notte personale del Compartimento Polizia Ferroviaria di Napoli ha tratto in arresto per furto aggravato in concorso due uomini, un italiano 44enne e un egiziano 46enne, entrambi pluripregiudicati, sul treno notturno Roma Termini- Lecce.

I due sono stati avvistati a bordo del treno ICN 789 dai poliziotti della Squadra di P.G impegnati in un servizio di osservazione in abiti civili. Gli agenti ne hanno seguito le mosse notando che, mentre uno fungeva da 'palo', l’altro è entrato all'interno di uno scompartimento dove ha rubato il giubbotto di pelle di un viaggiatore, con tanto di cellulare e portafogli.

È allora che i poliziotti sono intervenuti arrestando i due ladri in flagranza. All'esito della direttissima di ieri pomeriggio, in attesa del processo, il giudice ha disposto per entrambi gli arrestati l’obbligo di dimora nel Comune di Napoli e l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano il giubbotto di un viaggiatore, con cellulare e portafogli, a bordo di un treno: arrestati

NapoliToday è in caricamento