rotate-mobile
Cronaca Corso Umberto I

Ruba un bracciale in gioielleria, poi scoperta finge di ritrovarlo a terra: arrestata

Una donna di nazionalità georgiana si è impossessata di un bracciale esposto sul bancone di una gioielleria in Corso Umberto. La commessa se ne è accorta e la donna ha finto di ritrovarla a terra, poi ha cercato di fuggire

Martedì mattina una donna di nazionalità georgiana, insieme ad altre due donne, è entrata in una gioielleria di Corso Umberto I dove, approfittando della distrazione della commessa, ha prelevato un bracciale esposto sul bancone nascondendolo nella tasca del giubbotto.

L’addetta alla vendita, accortasi della mancanza dell’oggetto, ne ha chiesto la restituzione scatenando la reazione della donna che ha finto di ritrovare il bracciale caduto in terra e si è data alla fuga insieme alle complici. Il titolare del negozio ha inseguito le donne riuscendo a raggiungere e a bloccarne una proprio mentre è sopraggiunto un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale.

La donna, N.D., 46enne georgiana irregolare sul territorio nazionale, è stata arrestata per rapina impropria e denunciata per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un bracciale in gioielleria, poi scoperta finge di ritrovarlo a terra: arrestata

NapoliToday è in caricamento