rotate-mobile
Cronaca Avvocata

Furto all'interno di un'ambulanza nel cuore di Napoli: "Se avete un briciolo di coscienza, consegnate la refurtiva"

La denuncia dell'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate": il furto subito dall'equipaggio Chiatamone durante un intervento nel tardo pomeriggio di domenica

Ancora un brutto episodio ai danni di operatori del 118 a Napoli. L'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate", attraverso la sua pagina social ufficiale, ha denunciato un furto all'interno di un'ambulanza nel corso di un intervento effettuato nel tardo pomeriggio di domenica.

"Ore 18.09 di domenica. L’ambulanza 118 del Chiatamone è intervenuta presso vico Rosario di Palazzo a Napoli per un paziente Covid positivo. L’equipaggio è stato impegnato per diversi minuti a casa del paziente. Una volta rientrati in ambulanza, alle ore 19.30, l’amara scoperta. Sconosciuti hanno prelevato dal mezzo di soccorso il cellulare dell’autista soccorritore e lo zaino dell’infermiere. Non bastavano le aggressioni... adesso anche vittima di furti. L’equipaggio ha sporto regolare denuncia. I ragazzi ai quali hanno rubato gli oggetti personali lavorano 12 ore per circa 50 euro. Sdegno totale. Se avete un briciolo di coscienza consegnate la refurtiva a noi della associazione", si legge sulla pagina social dell'associazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'interno di un'ambulanza nel cuore di Napoli: "Se avete un briciolo di coscienza, consegnate la refurtiva"

NapoliToday è in caricamento