rotate-mobile
Cronaca Sant'antimo

Le scassinano l'auto solo per rubare le buste con la spesa: la denuncia

A denunciarlo, su Facebook, è stata la vittima, una donna di Sant'Antimo. "Chiunque sia stato a me non importa, se ci sono le telecamere che hanno immortalato il momento scatterà la denuncia"

Un furto singolare, ma non per questo meno fastidioso. È quanto denunciato dalla vittima, una donna di Sant'Antimo.

Aveva fatto la spesa in un noto supermercato della sua cittadina, per poi andare verso la sua auto e mettere lì le buste con quanto appena acquistato. A quel punto si è recata in un negozio d'abbigliamento lì vicino. Al suo ritorno, la brutta sorpresa: scassinata la portiera dell'auto e spesa portata via dai ladri.

È su Facebook, in un gruppo di Sant'Antimo, che la vittima ha espresso tutta la propria rabbia. “SONO SCHIFATA – scrive – Voglio condividere un aneddoto con il mio amato paese. Dopo aver fatto la spesa, come sempre, poso la busta in auto, tra i sedili posteriori e anteriori, mi metto alla guida e vado da cose così, giusto per concedermi un paio di minuti di svago, all'uscita trovo non solo la porta scassinata ma manco la spesa! Se volevate la spesa io prendevo la busta e ve la davo, ma la la porta scassinata no! Più il danno che la beffa! Chiunque sia stato a me non importa, se ci sono le telecamere che hanno immortalato il momento scatterà la denuncia!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le scassinano l'auto solo per rubare le buste con la spesa: la denuncia

NapoliToday è in caricamento