rotate-mobile

Ruba un paio di boxer e se li infila nei pantaloni: le immagini finiscono sui social - VIDEO

La denuncia del titolare del negozio

Ruba “per sfizio" in un negozio di abbigliamento di Qualiano infilandosi la merce nei pantaloni.  L'uomo, come mostrano alcune immagini, prende un paio di boxer dagli scaffali e se li infila all’interno dei pantaloni e poi continua il suo "giro".

È lo stesso titolare dell’esercizio commerciale che ne dà notizia: “Questo è un pover’uomo (non nel senso che letterale della parola ma per indicare che non ha dignità) ed utilizzerei anche appellativi più forti e coloriti dato che noi commercianti già stiamo vivendo un periodo particolare e poi dobbiamo avere a che fare anche con questi individui.”.

“È chiaro che in questo caso non si tratta neppure di un furto per necessità ma di uno ‘sfizio’, il che rende la cosa ancora più grave. Se non cominciamo a denunciare e combattere questi episodi, che sembrano piccoli, presto ci sarà la totale anarchia e a farne le spese sarà la gente perbene. Per sradicare una certa mentalità e combattere il degrado sociale bisogna cominciare proprio da situazioni come questa.”, commenta Borrelli.

Video popolari

Ruba un paio di boxer e se li infila nei pantaloni: le immagini finiscono sui social - VIDEO

NapoliToday è in caricamento