rotate-mobile
Cronaca Mercato / Via Banchi Nuovi

Continua la moda dei furti di biciclette: violati anche i cortili condominiali

"Non capisco perché l’abbiano fatto, quanto pensano di poterci ricavare, 20 euro? Sicuramente non ne ricomprerò un’altra perché questa è sicuramente la fine che farebbe”, denuncia Sara a NapoliToday

La diffusione delle biciclette in città sta portando parallelamente anche ad un incremento del numero di furti, che si stanno ripetendo con frequenza preoccupante in diversi quartieri. I ladri non si fermano davanti a nulla, tagliano catene, divelgono paletti e rubano anche all’interno dei palazzi, come nel caso del furto subito da Sara in via dei Banchi nuovi.

“Avevo lasciato la mia mountain bike parcheggiata come sempre nel cortile condominiale del palazzo, che tra l’altro di notte è sempre chiuso. È davvero un peccato aveva appena un anno e mezzo e la usavo anche per recarmi al lavoro, racconta Sara a NapoliToday. 

Non capisco perché l’abbiano fatto, quanto pensano di poterci ricavare, 20 euro? Sicuramente non ne ricomprerò un’altra perché questa è sicuramente la fine che farebbe”, chiosa amaramente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua la moda dei furti di biciclette: violati anche i cortili condominiali

NapoliToday è in caricamento