rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Rubano la bici ad un dipendente disabile del supermercato: il video

Il titolare dell'esercizio commerciale lo ha inviato a Francesco Borrelli. Il consigliere regionale e deputato: "Serve nuovo piano sicurezza"

Hanno rubato la bici elettrica ad un dipendente del supermercato, diversamente abile. La vergognosa vicenda è avvenuta a Miano, presso il centro commerciale La Birreria.

Il titolare dell'esercizio commerciale ha scritto a Francesco Borrelli, inviandogli anche il video (che vi mostriamo) del furto. "Sono il titolare del Conad che sta nel centro commerciale La Birreria - spiega l'uomo - Queste sono le immagini delle telecamere del lato scarico merci dove faccio parcheggiare la bicicletta ad un ragazzo, mio dipendente, che è diversamente abile. L’altra sera abbiamo trovato la sorpresa, siamo usciti e la bicicletta non c’era più" ha raccontato l’uomo.

"Come stiamo denunciando da tempo, il fenomeno di furti e rapine è in crescita esponenziale - dichiara Borrelli - eppure ancora oggi non è stato attivato nessun nuovo piano sicurezza e i cittadini e gli imprenditori continuano ad essere in balia di delinquenti e ladri. Se non si interviene, qui diverrà presto impossibile lavorare e vivere. Si viene privati anche del proprio mezzo di locomozione, anche se si è diversamente abili, nessuno è al sicuro. Siamo in allarme e bisogna reagire con forza e determinazione".

Si parla di

Video popolari

Rubano la bici ad un dipendente disabile del supermercato: il video

NapoliToday è in caricamento