rotate-mobile
Cronaca Avvocata / Via Pignasecca

Pignasecca, ruba il registratore di cassa di un bar: arrestato un 18enne

Il giovane è ritenuto responsabile in concorso con un'altra persona non ancora identificata, del reato di furto aggravato ai danni di un bar

Gli agenti della Polizia hanno arrestato un 18enne del Quartiere San Lorenzo, ritenuto responsabile in concorso con un’altra persona non ancora identificata, del reato di furto aggravato ai danni di un bar di Via Pignasecca.

I poliziotti hanno sorpreso il 18enne ed il suo complice mentre uscivano attraverso una saracinesca divelta e si dirigevano verso Via Roma. Uno dei due portava un sacchetto di plastica contenente qualcosa di molto voluminoso. Ai due giovani sospetti ladri è stato quindi intimato di fermarsi ma hanno proseguito la fuga fino a quando, all’altezza di Via Monteoliveto, uno dei due è stato raggiunto e bloccato mentre l’altro è riuscito a far perdere le sue tracce dopo aver gettato a terra il sacco di plastica. I poliziotti lo hanno pertanto recuperato ed all’interno vi hanno trovato il cassetto del registratore di cassa con all’interno numerosi scontrini. Il 18enne è stato pertanto perquisito e trovato in possesso di 25euro in banconote e 33 euro in monete. Poco dopo è giunto sul posto il proprietario del bar a cui è stato riconsegnato tanto il cassetto del registratore di cassa quanto il denaro rubato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pignasecca, ruba il registratore di cassa di un bar: arrestato un 18enne

NapoliToday è in caricamento