menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stazione di Frattamaggiore

Stazione di Frattamaggiore

Frattamaggiore, triplo furto al bar della stazione

I ladri hanno prima rotto i vetri della porta d'ingresso, poi svaligiato la cassa portando via alimentari e bottiglie di champagne

"Non sono nato sotto una buona stella." Lo ha affermato il titolare del bar della stazione di Frattamaggiore dopo aver subito ben 3 furti. Sia nella notte tra San Silvestro e Capodanno, sia nella vigilia della Befana. I ladri hanno infatt rotto i vetri della porta d'ingresso e svaligiato la cassa portando via alimentari e bottiglie di champagne. Danni anche alle suppellettili del piccolo bar.

Pensare che dopo il primo furto, come si legge in un articolo di Teresa Cerisoli sulle Cronache di Napoli, la porta del bar era stata sostituita da una di nuova generazione, munita anche di maniglione antipanico. 

La stazione di Frattamaggiore è dotata di un sistema di videosorveglianza e i furti potrebbero essere stati filmati. Le videocamere sono collegate col centro della Polfer di Napoli. Le due denunce sono state poi inviate agli ingegneri di Rfi, la società che ha in gestione le stazioni.
 
Il titolare del bar, che è stato più volte vittima di ladri, aspetta che i filmati vengano analizzati e che venga fatta finalmente giustizia.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento