rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Ferdinando

Piazza Trieste e Trento, furto con scasso nella notte al Bar Rosati

Il noto esercizio commerciale nel centro di Napoli ha subito alcuni danni

Furto scasso nella notte ai danni del Bar Rosati in piazza Trieste e Trento. Il noto esercizio commerciale nel centro di Napoli ha subito alcuni danni. A denunciarlo è il consigliere regionale campano Francesco Emilio Borrelli.

Proprio nelle ore precedenti in piazza Trieste e Trento si era tenuto un flash mob, con la presenza di politici e commercianti, per chiedere maggiore sicurezza nella zona, a seguito della rapina a mano armata avvenuta nei giorni scorsi sempre nella nota piazza cittadina

"Abbiamo subito il furto di circa 800 euro e danni al locale. Per fortuna l'hanno preso e ci hanno restituito il maltolto, ma restano i danni. Insistiamo nel chiedere più videosorveglianza e un presidio fisso h24 in questa piazza", dichiara Massimiliano Rosati, titolare dell'omonimo bar vittima del raid.

"La situazione sta degenerando. Servono interventi rapidi e non annunci o progetti da qui a 100 anni, come è successo con i colonnati di San Francesco di Paola. Una vergogna burocratica di mala amministrazione che ha fatto sprecare milioni di euro e ha lasciato una porzione di piazza Plebiscito nel degrado totale", scrive il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli su Facebook. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Trieste e Trento, furto con scasso nella notte al Bar Rosati

NapoliToday è in caricamento