menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubava automobili per rivenderle nella sua concessionaria: arrestato

Il 46enne, titolare di una nota concessionaria automobilistica, sorpreso a rubare una macchina nel parcheggio del Vulcano Buono, ha cominciato a fuggire. Raggiunto dai poliziotti è stato arrestato per furto aggravato

Sono molti i campani che decidono di trascorrere le domeniche estive nei centri commerciali. Proprio ieri sera il parcheggio del Vulcano Buono - Nola - era pieno. Non si è lasciato sfuggire l'occasione un 46enne di Aversa: è entrato nell'automobile Fiat di una signora, ha tentato di metterla in moto. Nel frattempo la signora è tornata e alla vista del ladro ha lanciato l'allarme. L'uomo si dava alla fuga ma veniva intercettato dagli agenti del Commissariato di Nola in servizio di controllo. 

Piccolo particolare: il 46enne è un rivenditore d'auto e avrebbe esposto l'automobile nella sua concessionaria. L'uomo, arrestato e accusato di furto aggravato, è stato trovato in possesso di una chiave adulterina - che permette di aprire automobili senza danneggiare la serratura - e di apparecchiatura GPS. Il ladro, che era già stato condannato in passato per reati contro il patrimonio, e scontava l'obbligo di dimora ad Aversa, sarà giudicato per direttissima. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento