rotate-mobile
Cronaca Via Giovanni Porzio

Sosta nei parcheggi a pagamento dell'Anm: centinaia di euro di danni

La denuncia di un cittadino: "Ecco come ho trovato la macchina, e ho dovuto accettare anche la totale indifferenza del personale di servizio"

Una sosta presso i parcheggi a pagamento del Centro Direzionale gli è costata diverse centinaia di euro di danni. È la disavventura che un cittadino ha raccontato a Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, il quale ha rilanciato sui social la vicenda.

"Come ogni giorno ho lasciato in sosta a pagamento presso i parcheggi Anm del Centro direzionale la mia auto, per recarmi a lavoro. Al mio ritorno – spiega lo sfortunato protagonista e autore della denuncia – ho trovato la spiacevole sorpresa che puo ben vedere in foto. Assurdo pensare di ritrovare la propria auto, frutto di sacrifici e duro lavoro, in queste condizioni dopo una giornata di lavoro, in un periodo così difficile e soprattutto in un luogo dove non solo ogni giorno si paga per un servizio, profumatamente aggiungerei".

Oltre al danno, però, anche la beffa. "Comunicato l'accaduto – ha proseguito – ho dovuto accettare anche la totale indifferenza del personale di servizio e sicurezza. Ovviamente nessuno sapeva o aveva visto, anche se a disposizione c'erano più di 20 monitor e almeno il doppio delle telecamere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta nei parcheggi a pagamento dell'Anm: centinaia di euro di danni

NapoliToday è in caricamento