menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colli Aminei, la Polizia insegue e cattura un ladro d'auto

L'uomo, 47enne già noto alle forze dell'ordine, è stato notato mentre procedeva ad alta velocità in via Nicolardi da una pattuglia impegnata nel servizio di controllo del rispetto delle norme anti contagio

 Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno notato in via Nicolardi una persona a bordo di un motociclo che stava procedendo a forte velocità e che, alla vista della volante, si è data alla fuga.  

I poliziotti, dopo un lungo inseguimento in cui il conducente dello scooter ha effettuato numerose manovre pericolose zigzagando tra le auto in sosta, lo hanno raggiunto e bloccato rinvenendo, nel  mezzo risultato rubato, alcuni arnesi atti allo scasso.

E.R., 47enne napoletano con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti,  è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e per inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento