rotate-mobile
Cronaca

Evade dai domiciliari, nel giorno del suo onomastico: voleva svaligiare un appartamento

L’uomo, che si era introdotto nell’appartamento dopo averne forzato una finestra, era riuscito ad impossessarsi di alcuni oggetti e monili in oro

Nella tarda serata di ieri, un pregiudicato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è evaso dal regime a cui era sottoposto per compiere un furto in un’abitazione. Il 34enne di Pianura si è recato nel vicino quartiere Soccavo per svaligiare un appartamento. I rumori, provenienti da un appartamento ubicato al 1° piano in un parco condominiale, hanno insospettito un condomino che ha chiamato la Polizia.

L’immediato allarme, scattato al numero di emergenza “113”, ha consentito agli agenti del Commissariato di Polizia “Pianura” e quelli della sezione “Volanti” dell’U.P.G. di giungere celermente sul posto e precludere qualsiasi via di fuga al 34enne.

Le auto della Polizia, trattandosi di un parco condominiale, con entrata da Via dell’Epomeo ed affaccio su Via Bottazzi, si sono dislocate in maniera tale da sorprendere il ladro. L’uomo, che si era introdotto nell’appartamento dopo averne forzato una finestra, era riuscito ad impossessarsi di alcuni oggetti e monili in oro, dopo aver messo tutto a soqquadro. I poliziotti lo hanno bloccato mentre stringeva tra le mani la refurtiva. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari, nel giorno del suo onomastico: voleva svaligiare un appartamento

NapoliToday è in caricamento