rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Cronaca Castellammare di stabia

Sorpresi con una borsa da donna in mano dopo essere usciti da un edificio: la scoperta

Due uomini sono stati arrestati dalla polizia per furto in abitazione

Stamattina gli agenti del commissariato di Torre del Greco, durante un servizio di contrasto ai reati predatori, nel transitare in via Cosenza a Castellammare di Stabia hanno notato un uomo parlare al telefono fuori uno stabile e, poco dopo, tre uomini uscire dallo stesso edificio con una borsa in mano; i quattro si sono allontanati rapidamente verso un’autovettura parcheggiata poco distante.

I poliziotti li hanno raggiunti riuscendo a bloccare due di essi nell’auto parcheggiata mentre gli altri due, alla vista dei poliziotti, si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce; inoltre, gli agenti hanno trovato i due uomini in possesso di una borsa da donna contenente diversi monili in oro e 7 orologi nonché di alcuni arnesi atti allo scasso ed hanno, altresì, accertato che avevano rubato la borsa in un appartamento dello stabile da cui erano usciti poco prima.

Due napoletani di 57 e 59 anni, con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto in abitazione. La refurtiva è stata restituita al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con una borsa da donna in mano dopo essere usciti da un edificio: la scoperta

NapoliToday è in caricamento